PROROGA SCADENZA MUD 2024

Alpha Consulting

6 Marzo 2024 | Tutela ambientale | 0 commenti

È pubblicato in Gazzetta Ufficiale (Serie Generale) n. 52 del 2 marzo 2024, il Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 26 gennaio 2024 recante l’approvazione del Modello Unico di Dichiarazione ambientale per l’anno 2024, che sarà utilizzato per le dichiarazioni riferite all’anno 2023.

In base all’articolo 6 della Legge 25 gennaio 1994 n.70, il termine per la presentazione del Modello Unico di dichiarazione ambientale (MUD) è fissato in centoventi giorni a decorrere dalla data di pubblicazione e, pertanto, la presentazione del MUD dovrà avvenire entro il giorno 30 giugno 2024.

In considerazione del fatto che il 30 giugno 2024 coincide con un giorno festivo, il citato termine viene prorogato al primo giorno seguente non festivo, 1° luglio 2024.

Alpha Consulting, con i professionisti del settore Ambiente, supporta le aziende nella corretta gestione dei rifiuti e nella presentazione del MUD annuale.

Se vuoi avere maggiori informazioni contatta la nostra referente Dott.ssa Valeria Vannicola.

Visita la nostra pagina TUTELA AMBIENTALE e prenota subito un Check up GRATUITO per verificare i tuoi obblighi aziendali in materia di gestione dei rifiuti.

<a href="https://www.alphaconsulting.it/author/redazione/" target="_self">Alpha Consulting</a>

Alpha Consulting

Da oltre vent'anni al fianco delle imprese! Punto di riferimento per le aziende clienti perchè con servizi e consulenza affianchiamo i datori di lavoro nel delicato e importantissimo settore della tutela della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro.

SICURI SEMPRE

Questo canale vuole offrire spunti di riflessione ed idee pratiche per accrescere la cultura della sicurezza e migliorare i nostri comportamenti quotidiani: sul lavoro, a casa, in auto, per strada, in vacanza, nel tempo libero. Sempre.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest