Green Pass “rafforzato” facciamo un riepilogo

Manfredo Occhionero

Il governo ha pubblicato sul sito istituzionale UNA TABELLA RIEPILOGATIVA nella quale sono schematicamente riportate tutte le situazioni nelle quali occorre esibire il Green Pass “base” o quello “rafforzato”.

La tabella è riferita al periodo 6 dicembre 2021 – 15 gennaio 2022.

Le attività per le quali è richiesta la verifica del GP “rafforzato” dovranno scaricare la versione aggiornata della app VerificaC19 nella quale sarà possibile opzionare il tipo di Green Pass che si sta verificando. Va sottolineato che, al momento, non sono previste novità per l’accesso ai luoghi di lavoro ovvero, è possibile ancora accedere con il Green Pass “base” il cui rilascio può avvenire anche a seguito di un tampone con esito negativo (oltre che a seguito di vaccinazione o di guarigione).

<a href="https://www.alphaconsulting.it/author/manfredo-occhionero/" target="_self">Manfredo Occhionero</a>

Manfredo Occhionero

Nel settore della Sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro dal 1998. RSPP, Coordinatore per la sicurezza, formatore, sviluppatore e responsabile scientifico di progetti formativi e-learning. Scout nel DNA e perito chimico, grande appassionato di football americano e un viaggiatore compulsivo.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest