Webinar – Green Pass sul lavoro

Alpha Consulting

Set 23, 2021 | Sicurezza sul lavoro | 0 commenti

Il Decreto Legge 127 del 21/09/2021 ha introdotto misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito applicativo della Certificazione Verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening.

Da venerdì 15 ottobre fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, la Certificazione Verde COVID-19 (più comunemente conosciuto come GREEN PASS) sarà obbligatoria per TUTTI i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, una attività lavorativa o di formazione o di volontariato, anche sulla base di contratti esterni.

Durante il Webinar verranno illustrate e analizzate tutte le misure urgenti che il Governo ha stabilito, con riferimento al solo settore privato.

Ampio spazio verrà lasciato alle domande dei partecipanti.

L’iscrizione gratuita è obbligatoria e i posti a disposizione sono limitati (faranno fede le iscrizioni in ordine cronologico di arrivo).


Qualora non avessi avuto modo di seguire il Webinar o vorresti vederlo nuovamente di seguito il video completo.

<a href="https://www.alphaconsulting.it/author/redazione/" target="_self">Alpha Consulting</a>

Alpha Consulting

Da oltre vent'anni al fianco delle imprese! Punto di riferimento per le aziende clienti perchè con servizi e consulenza affianchiamo i datori di lavoro nel delicato e importantissimo settore della tutela della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest