Cosa facciamo per voi – Convenzioni prodotti e servizi utili (parte terza)

Alpha Consulting

Tutto il team Alpha Consulting ha lo stesso motto, fin da sempre:

“Estote Parati”, siate pronti.

È il motto universale degli scout: siamo cresciuti (nel vero senso della parola) con queste parole e mai come in questo periodo straordinario ci tornano in mente e ci chiamano a prepararci per la ripartenza.

La nostra ricerca di partners a cui affidarci per ottimizzare i tempi e le risorse, continua.

Dopo le prime due circolari in cui vi abbiamo proposto alcune soluzioni (trovi le circolari QUI e QUI) di seguito, vi continuiamo a segnalare prodotti e servizi che consentiranno di adempiere a tutti gli obblighi relativi alla salute e sicurezza sul lavoro già in vigore e che sono richiesti per mitigare il rischio di diffusione e contagio da Covid-19.

SANIFICAZIONE AMBIENTI

Uno degli obblighi principali nelle aziende è la periodica sanificazione di ambienti e superfici.

Abbiamo stipulato convenzioni con tre aziende che si occupano di sanificazione industriale la PISSTA, la SANOVAP (locali Marche/Abruzzo) e la FIROTEK che opera in tutta Italia.

In allegato trovate le offerte che queste tre aziende hanno riservato ai clienti Alpha Consulting: potete contattarle direttamente ai recapiti che trovate nelle offerte e presentarvi a nostro nome.

SANIFICAZIONE DELL’ARIA

Pur non essendoci nessun obbligo in merito alla sanificazione dell’aria indoor, è compito di ogni datore di lavoro fare il possibile per eliminare ogni rischio o ridurlo al minimo, così come la filosofia della prevenzione richiede.

La Nano hub offre un servizio di sanificazione dell’aria  che consente di ridurre, fino ad annullarlo, il rischio di trasmissibilità del virus e batteri e di migliorare significativamente la qualità dell’aria negli ambienti al chiuso.

Potete contattarli a nostro nome per un’offerta personalizzata e per godere dello sconto riservato ai nostri clienti.

CARTELLONISTICA AZIENDALE CORONAVIRUS

In azienda devono essere affissi cartelli informativi di vario genere, come previsto dai decreti in vigore: come lavarsi le mani, mantenimento delle distanze, decalogo comportamentale.
Realizzare cartellonistica in policarbonato, in plexiglass o in altro materiale è di certo una scelta da fare nel prossimo futuro: i volantini stampati in emergenza non reggeranno a lungo.

Se interessati, potete contattarci ai nostro soliti recapiti per conoscere prezzi e tempistiche di realizzazione di cartellonistica (anche personalizzata con Vs. logo).

SPEDIAMO I CARTELLI IN TUTTA ITALIA.

Prepariamoci insieme!

<a href="https://www.alphaconsulting.it/author/redazione/" target="_self">Alpha Consulting</a>

Alpha Consulting

Da oltre vent'anni al fianco delle imprese! Punto di riferimento per le aziende clienti perchè con servizi e consulenza affianchiamo i datori di lavoro nel delicato e importantissimo settore della tutela della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro.

SICURI SEMPRE

Questo canale vuole offrire spunti di riflessione ed idee pratiche per accrescere la cultura della sicurezza e migliorare i nostri comportamenti quotidiani: sul lavoro, a casa, in auto, per strada, in vacanza, nel tempo libero. Sempre.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest