A breve saremo chiamati ai blocchi di partenza e dobbiamo essere pronti.
Avremmo preferito continuare a correre ma non è stato possibile: una violenta grandinata ci ha colti e ci ha costretti a fermarci.

Presto passerà e, sebbene sotto un cielo molto nuvoloso e con forte vento contrario, saremo chiamati ancora ai blocchi di partenza.

Ora siamo ancora negli spogliatoi dello stadio: approfittiamone per riposarci, rimettere a posto le idee e prenderci il vantaggio di pensare a come ripartire bene.

Quando sarà possibile tornare ad aprire al completo tutte le aziende, i negozi, le attività della ristorazione non avremo più il tempo per pensare.

Almeno per i primi tempi, sicuramente, ripartiremo con regole nuove che, però, già conosciamo.

Igiene delle mani, distanziamento fra lavoratori e clienti, sanificazione, Dispositivi di Protezione Individuale (che tutti ormai chiamiamo, correttamente, DPI): saranno questi le principali eredità dell’attuale emergenza con cui avremo a che fare.

Alpha Consulting è al vostro fianco per dare alcune risposte di carattere pratico a queste esigenze.

Iniziamo dalle barriere di plexiglass (o altro materiale) che probabilmente avete già visto istallate in alcuni negozi prima della chiusura.
Sono sostanzialmente lastre di materiale trasparente da montare in zone critiche delle attività in cui non è facile far mantenere la distanza di almeno 1 metro fra lavoratori e clienti.

Qualora non riusciate a fare rispettare questa distanza, potete valutare questa soluzione ad esempio per:

  • Casse negozi
  • Reception hotel o uffici

Alpha Consulting ha contattato un fornitore locale che produce e istalla in tutta Italia queste barriere.

Se interessati potete chiamare a nostro nome (avrete un piccolo sconto sul listino) la ditta Ultra Neon di Mario Giantomassi.
Il riferimento è il Sig. Giorgio reperibile al 339 570 9441


Noi saremo in pista con voi, correremo insieme.