
AGGIORNAMENTO PRIMO SOCCORSO – GRUPPO “A”
AGGIORNAMENTO TRIENNALE ALLA SQUADRA PRIMO SOCCORSO – GRUPPO “A”
Questi corsi di formazione sono OBBLIGATORI in tutte le aziende che rientrano nel campo di applicazione del D.Lgs. 81/08 (in concreto, sono escluse solo e soltanto le ditte individuali senza dipendenti).
La norma impone al datore di lavoro di nominare una “squadra aziendale” di gestione del primo soccorso.
La squadra deve essere nominata dal Datore di Lavoro e composta da un numero adeguato di lavoratori tenuto conto del numero complessivo dei lavoratori, della suddivisione degli stessi in turni di lavoro, in squadre di lavoro che operano in esterno rispetto alla sede operativa principale, ecc…
La squadra di primo soccorso dovrà essere costituita almeno da un “titolare” e un “sostituto”.
Schedula per Ore
- 9:00 - 13:00
- Aula
- 14:00 - 16:00
- Aula